domenica 2 agosto 2009

Happiness for dummies. (*)

È una vera ficata. Non so suonare lo strumento della chitarra (complemento di denominazione) e lo faccio in questo e quest'altro pezzo (non certo quello attuale, dove ho usato il Guitar Fynth).

Rifuggo dal parlare la lingua dell'inglese (complemento di specificazione, mi riferisco all'inglese-archetipo quello colla bombetta scimmiottato dAlbertosordi) e lo faccio qui, addirittura per iscritto.


Volevo pure aggiungere il verso “la madòna è molto bèla - se cosparsa di Nutèla”.
Ma poi ciò avuto paura che a Radiomaria me la boicottassero.





(*) in effetti il titolo si deve a Littleangel Simon


5 commenti:

Il Riccioletto ha detto...

Bellissimo sto pezzo, niente da dire. Micalizzi + Morricone. Per quanto riguarda Morricone, sia quello Western che quello di "Un sacco bello". Ottima anche la voce.

Admin ha detto...

Sono un lavoratore Fiat. Marchionne ha deciso di comprare all'estero e chiudere lo stabilimento presso cui lavoro. Le chiedo un piccolo gesto di solidarietà quello di firmare la petizione on-line a questo indirizzo http://firmiamo.it/cnhimolanondevechiudere e, se ne ha voglia, di girarlo alla sua mailing list. Grazie e mi scusi per il disturbo.

Vilipendio ha detto...

Anvedi.

Mah, in realtà questo posto è solo un farmaco da automedicazione, senza prescrizione, dall'azione espettorante. Allevia i bruciori di stomaco attraverso rigurgiti di pensieri, parole, opere e omissioni che sarebbero altamente corrosivi, se lasciati ristagnare.

Direi dunque che esternazioni pubbliche di coscienza sociale e/o politica sarebbero quinci piuttosto buffe (questo non pregiudica necessariamente la mia simpatia per te e la tua causa). Al momento cantavo solo una canzone.

In più, io non ho una mailing list. Solo gente sparpagliata che preferisco rimanga tale.

Il Riccioletto ha detto...

Qual è la frase più efficace di questa risposta? questa:
"Al momento cantavo solo una canzone."

Nessuna bella fica. Nuovamente Il Riccioletto ha detto...

Mazza comunque veramente bello il pezzo.

Paperblog